Chi sono

Emily Mattos

Sono di origini sudamericane con discendenza asiatica, e vivo in Italia da 24 anni, ormai milanese di adozione. Amo profondamente questo paese, che è diventato la mia casa.

Ho 38 anni e sono mamma di due ragazzi adolescenti, un’esperienza che mi ha fatto crescere in fretta e mi ha dato la determinazione di cui avevo bisogno per realizzarmi professionalmente. Diventare mamma in giovane età mi ha insegnato a non avere un piano B: ho sempre lavorato duramente per far sì che tutto funzionasse. Questa spinta mi ha portato a crescere come professionista.

Le mie clienti sono la mia seconda famiglia, e supportarle nei loro percorsi di evoluzione e rinascita è la parte più gratificante del mio lavoro.

Chi sono

Chi sono

Il mio percorso

Nel 2020 sono entrata a far parte del marchio Renata França, un momento che ha segnato una svolta decisiva nella mia carriera.

Ho fortemente desiderato apprendere le tecniche e il metodo direttamente dalla creatrice, e per questo mi sono spinta fino in Brasile. È stata un’esperienza che ha arricchito profondamente il mio percorso professionale.

Ho poi proseguito la mia formazione in Portogallo, Spagna e Milano, collaborando con i più rinomati professionisti del benessere, specializzandomi nelle tecniche dreno-modellanti per il corpo e il viso.

In Italia, continuo a perfezionarmi presso l’Accademia Italiana di Massaggio (AIM), per offrire ai miei clienti i migliori trattamenti personalizzati, con un’attenzione particolare alle gestanti e al post-parto.

Chi sono

Studio Emily Mattos

Nel 2022 ho realizzato il mio sogno aprendo uno Studio nel cuore di Milano, in Piazzale Principessa Clotilde.

Questa realtà, frutto di tanti sacrifici, è nata dal desiderio di offrire ai miei clienti il meglio in termini di qualità e risultati.

Insieme al mio team, preparato e capace, ci impegniamo costantemente a garantire trattamenti personalizzati, fondendo esperienza e passione.

× Prenota